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Siamo convenzionati con la maggior parte dei principali programmi di assicurazione sanitaria. Rivolgetevi al vostro fornitore di assicurazioni, all'inizio del trattamento, per assicurarvi di disporre della copertura necessaria (terapia e livello) e verificare che siamo elencati come fornitori nel vostro piano assicurativo. Accertare la propria copertura è responsabilità del paziente. Onde evitare spiacevoli e costose sorprese, consigliamo vivamente i nostri pazienti di esaminare con attenzione le disposizioni specifiche della loro copertura assicurativa sanitaria. Se non si soddisfano le disposizioni previste dal contratto, normalmente le società di assicurazioni rifiutano la copertura. È responsabilità del paziente conoscere i requisiti specifici per la copertura e informare i nostri uffici in merito a qualsiasi specificità. È importante ricordarsi di portare con sé la propria tessera assicurativa a ogni appuntamento. Se si cambia compagnia di assicurazioni o indirizzo, numero di telefono, ecc., si prega di contattare il nostro ufficio al più presto, in modo da poter apportare le modifiche necessarie alla documentazione del paziente.

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